• Accedi • Iscriviti gratis
  • Camera di commercio di Bergamo , 7 assistente servizi amministrativi

    Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di assistente servizi amministrativi e di supporto e di assistente servizi specialistici e di rete, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.47 del 15-6-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    7
    Scadenza: 
    30/06/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito al termine di un ciclo di studi quinquennale rilasciato da un istituto d’istruzione secondaria superiore, pubblico o legalmente riconosciuto dall’ordinamento italiano.
    - conoscenza base della lingua inglese e dei principali programmi e applicativi informatici.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione alla selezione, unitamente agli allegati prescritti - curriculum vitae e documento di identità nonché altre eventuali dichiarazioni - dovrà essere presentata esclusivamente tramite il portale dedicato accessibile dal sito istituzionale della Camera di commercio di Bergamo, nella sezione Bandi di concorso/Assunzioni a tempo indeterminato, seguendo le istruzioni lì specificate. La compilazione della domanda potrà avvenire dalle ore 9:00 del giorno 25 maggio ed entro le ore 23:59 del giorno 30 giugno. Il portale non consente di inoltrare domande incomplete né di inviarle dopo tale termine.
    Contatta l'ente: 
    tel. 035/4225.284-346, e-mail: personale@bg.camcom.it.
    Prove d'esame: 
    A) prova scritta
    B) prova orale
    C) valutazione dei titoli di studio.