• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano , 5 tecnico sanitario di laboratorio biomedico

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D. (GU n.47 del 15-6-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    5
    Scadenza: 
    15/07/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Laurea di I° livello di “Tecniche di laboratorio biomedico” (L/SNT 3 - Classe delle lauree nelle professioni Sanitarie Tecniche)
    ovvero diploma universitario di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, conseguito ai sensi dell’art 6, comma 3, del d.l. 502/92, e successive modificazioni
    ovvero diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso.
    Iscrizione al relativo albo/ordine professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it;
    Prove d'esame: 
    - Prova scritta: verterà su un argomento scelto dalla commissione attinente alla materia oggetto del concorso mediante svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta multipla.
    - Prova orale: verterà, oltre che sulle materie attinenti al profilo specifico dei posti a concorso, comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese. Per quanto riguarda la conoscenza di elementi di informatica e della lingua straniera la commissione esaminatrice, ove necessario, potrà essere integrata da membri aggiunti.

    La prova SCRITTA si svolgerà in modalità telematica da remoto con il supporto tecnico della società Selexi, e avrà luogo il giorno 20 LUGLIO 2021 alle ore 14,30.
    La PROVA ORALE si svolgerà, in modalità telematica da remoto con l’utilizzo dell’applicativo WEBEX, per tutti i candidati che risulteranno in possesso dei requisiti previsti dal bando e che avranno superato la prova scritta. Giorno/i ed orario/i di espletamento della prova orale, saranno comunicati ai candidati ammessi in tempo utile, tramite pubblicazione sul sito internet aziendale (www.ospedaleniguarda.it – lavora con noi – concorsi)