• Accedi • Iscriviti gratis
  • Unione delle Terre d'Argine di Carpi , 1 insegnante di scuola d'infanzia

    Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di insegnante di scuola d'infanzia, categoria C, a tempo determinato, pieno e parziale. (GU n.45 del 8-6-2021)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    08/07/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    • diploma di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria – LM-85 bis / DM n. 249/2010;
    • diploma di laurea vecchio ordinamento, in Scienze della formazione primaria – indirizzo Scuola Materna4 ;
    Consente la partecipazione alla presente selezione il possesso di uno dei seguenti diplomi, abilitanti all’insegnamento, purchè conseguiti entro l’anno scolastico 2001/20025 : • diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio conseguito presso scuole magistrali; • diploma di maturità magistrale; • diploma di maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico; • diploma sperimentale a indirizzo linguistico.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, esclusivamente tramite piattaforma digitale9 utilizzando la procedura on line accessibile dalla medesima sezione del sito Internet nella quale è pubblicato il presente avviso, seguendo le istruzioni di seguito fornite.
    Ne consegue che non si riterranno validamente presentate - con conseguente automatica non ammissione alla selezione senza ulteriori comunicazioni al candidato - domande di partecipazione che dovessero pervenire attraverso qualsiasi diverso strumento quale consegna a mano o tramite corriere, raccomandata con avviso di ricevimento, fax, PEC.
    Si raccomanda, fin da ora, agli aspiranti candidati di accertarsi - al termine della procedura di iscrizione - di avere ricevuto all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, messaggio di conferma di avvenuta presentazione della domanda recante il numero di protocollo assegnato, che rappresenta il codice utilizzato per la identificazione del candidato nelle pubblicazioni10 .
    Contatta l'ente: 
    Settore Risorse Umane, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (Tel. 059/649762 – 691).
    Prove d'esame: 
    La prova orale si svolgerà, in presenza, il giorno:
    19 LUGLIO 2021, con inizio alle ore 9:00 Qualora si renda necessario in relazione al numero delle candidature ammesse ed alla conseguente impossibilità di svolgere tutti i colloqui nella medesima giornata, saranno previste e tempestivamente rese note le ulteriori giornate ed orari di svolgimento delle prove.