• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Lonigo , 2 istruttore amministrativo

    Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di un posto ai volontari delle Forze armate. (GU n.45 del 8-6-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    08/07/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
    Dove va spedita la domanda: 
    - A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Lonigo – Via Castelgiuncoli n. 5 - 36045 Lonigo (VI). In tal caso si precisa che la data di invio è stabilita e comprovata dal timbro-data apposto dall’ufficio postale accettante. Sulla busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione del Concorso in esame. 
    - Presentazione diretta presso gli uffici del Comune di Lonigo, mediante consegna all’ufficio protocollo presso la sede municipale in Via Castelgiuncoli n. 5 - 36045 Lonigo (VI) – orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e giovedì dalle 14,30 alle 17,30. Qualora i candidati intendano ottenere ricevuta di avvenuta consegna della domanda dovranno munirsi di fotocopia della stessa, sulla quale l’addetto apporrà l’etichetta di ricevuta riportante il numero di protocollo assegnato e la data. 
    - Presentazione a mezzo Pec all’indirizzo segreteria.comune.lonigo.vi@pecveneto.it specificando nell’oggetto “CONCORSO PER DUE POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1” (in tal caso la domanda può essere sottoscritta anche con firma elettronica digitale oppure inviando scansione dell’originale firmato).
    Contatta l'ente: 
    tel. 0444/720273 - personale@comune.lonigo.vi.it
    Prove d'esame: 
    Gli esami consisteranno in una prova scritta ed una prova orale sui seguenti argomenti:  ordinamento degli enti locali (D.Lgs. n. 267/2000);  elementi di diritto pubblico;  legislazione in materia di diritto amministrativo, procedimento amministrativo e protezione dei dati personali;  elementi di ordinamento del lavoro alle dipendenze di amministrazioni pubbliche;  elementi attinenti alla trasparenza amministrativa, alla normativa in materia di prevenzione alla corruzione, incompatibilità ed al diritto di accesso;  nozioni di diritto penale con particolare riferimento ai reati contro la P.A.;  codice di comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. n. 62/2013);