• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Milano , 1 posto di categoria D, area tecnica

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, tecnico di laboratorio per microscopia, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di medicina veterinaria, sede di Lodi. (GU n.43 del 1-6-2021)

    Requisiti: 
    Diploma di laurea Biotecnologie indirizzo , Biotecnologie veterinarie , Scienze biologiche , Medicina veterinaria , Scienze e tecnologie delle produzioni animali ,
    Laurea di primo livello : Biotecnologie , Scienze biologiche , Scienze e tecnologie zootecniche e delle produzioni animali
    Dove va spedita la domanda: 
    a. Registrazione Il/la candidato/a deve registrarsi sul sistema informatico di gestione delle domande on line collegandosi al portale di UNIMI alla pagina: https://www.unimi.it/reg_utenti_esterni/registrazione/form.html
    b. Compilazione e invio della domanda di partecipazione alla procedura Il/la candidato/a si collega al portale Unimi, alla pagina Web https://www.unimi.it/it/node/576/ e sceglie il codice della procedura attraverso il motore di ricerca a inizio pagina.
    Contatta l'ente: 
    (tel. 025031.3077/3070/3074/3080/3092/3097 - email
    ufficio.concorsi@unimi.it).
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA La prova, che potrà essere svolta anche con l’ausilio di strumenti informatici, verterà su: ✓ Approcci metodologici per la localizzazione di antigeni nei tessuti animali e concetti di morfometria applicata.
    PROVA ORALE Verterà sugli argomenti della prova scritta e sull’accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche. La prova orale potrà svolgersi anche in modalità telematica.
    Il calendario delle prove d’esame sarà pubblicato sul sito Internet dell’Ateneo all’indirizzo https://www.unimi.it/it/node/576/ alla pagina internet della presente procedura codice 21546.