• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Origgio , 1 istruttore direttivo tecnico

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore, per l'ufficio operativo del Parco dei Mughetti. (GU n.43 del 1-6-2021) Rettifica scadenza del bando il giorno 16 luglio 2021 (GU n.50 del 25-06-2021).

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    16/07/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    titoli di studio: laurea specialistica o laurea magistrale in ingegneria per l’ambiente e il territorio o in scienze e tecnologie agrarie e forestali e titoli equipollenti ai sensi della normativa vigente in materia;
    9) Conoscenza parlata e scritta di una lingua straniera scelta dal candidato tra la lingua inglese la lingua francese, mentre per gli appartenenti all'Unione Europea è richiesta altresì la conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
    Dove va spedita la domanda: 
    a) A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Origgio. Nella busta contenente la domanda, il candidato dovrà indicare la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO D A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER L’UFFICIO OPERATIVO DEL PLIS DEI MUGHETTI”, indicando sul retro nome, cognome e indirizzo completo del partecipante. La data di presentazione è comprovata dalla segnatura apposta sulla domanda a cura dell’Ufficio Protocollo.
    b) Tramite servizio postale mediante raccomandata A/R Sulla busta contenente la domanda, il candidato dovrà indicate la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO D A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER L’UFFICIO OPERATIVO DEL PLIS DEI MUGHETTI”, indicando sul retro nome, cognome e indirizzo completo del partecipante.
    c) A mezzo corriere privato nelle stesse forme e modalità ed allo stesso indirizzo di cui sopra.
    d) Tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato al concorso. Se si utilizza tale procedura, si dovrà indicare nell’oggetto la dicitura seguente: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO D A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER L’UFFICIO OPERATIVO DEL PLIS DEI MUGHETTI”. La PEC dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: segreteria@pec.comune.origgio.va.it.
    Contatta l'ente: 
    Indirizzo Pec: segreteria@pec.comune.origgio.va.it.
    Prove d'esame: 
    1. La prima prova scritta consisterà nella elaborazione di un tema o nella risposta a quesiti a risposta aperta, a scelta della commissione, sulle materie che formano oggetto del programma d’esame;
    2. La prova orale si articolerà in un colloquio sugli argomenti oggetto del programma d’esame e comprenderà, senza esiti valutativi, l’accertamento della conoscenza della lingua straniera prescelta e dell’uso delle applicazioni informatiche più diffuse.
    L’elenco degli ammessi, la data delle prove, la sede e l’orario, eventuali variazioni che dovessero rendersi necessarie, esiti delle prove e graduatoria finale, saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.origgio.va.it, all’Albo Pretorio on line e nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.