• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST della Valle Olona di Busto Arsizio , 5 operatore socio sanitari

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio sanitario, categoria B. (GU n.41 del 25-5-2021)

    Requisiti: 
    diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;

    • attestato professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO rilasciato da Regioni o Province autonome nel rispetto dei contenuti dell’Accordo tra Stato, Regioni e Province Autonome del 22.2.2001 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 91 del 19.4.2001, ovvero attestati riconosciuti equipollenti;

    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet: https://asst-valleolona.iscrizioneconcorsi.it/;
    Contatta l'ente: 
    ufficio Concorsi tel. 0331/699209: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
    Prove d'esame: 
    Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. Detta prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica ovvero a risposta multipla.
    Il superamento della prova pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

    Prova orale: su argomenti connessi alla qualificazione professionale richiesta, nonché su elementi di informatica e conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.

    Le date, l’orario e le sedi delle prove d’esame, nonché l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi, saranno comunicati mediante pubblicazione nel sito internet aziendale www.asst-valleolona.it nella sezione “Lavora con noi/procedure in corso” non meno di 20 giorni prima dell’inizio delle prove, senza ulteriore convocazione a domicilio. La mancata presentazione al sostenimento delle prove nel giorno ed ora stabiliti, qualunque ne sia la causa, equivarrà a rinuncia al concorso.