• Accedi • Iscriviti gratis
  • CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA, 1 ricercatore

    Procedura di selezione, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato venti mesi e parziale 50%, per il Centro di ricerca di viticoltura ed enologia di Arezzo. (GU n.40 del 21-05-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    10/06/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Diploma di Laurea (DL) in Scienze Agrarie, Laurea in Viticoltura ed Enologia e titoli equipollenti, ovvero una delle classi di Lauree Specialistiche (LS) o classi di Lauree Magistrali (LM) innanzi specificate, a cui i predetti Diplomi di Laurea sono stati equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 per la partecipazione ai pubblici concorsi.
    - Dottorato di ricerca attinente all'attività indicata all'Art. I e al presente articolo del bando, ovvero aver svolto per un triennio post-laurea attività di ricerca e/o professionale attinente a quella richiesta, presso Università e/o qualificati Enti di Ricerca, siano essi pubblici o privati, anche esteri.
    Dove va spedita la domanda: 
    ve@pec.crea.gov.it
    Contatta l'ente: 
    Responsabile del procedimento inerente alla presente selezione è la Dott.ssa Daniela Oliva, Funzionario di Amministrazione IV livello CREA, reperibile ai fini della presente procedura ai seguenti contatti: daniela.oliva(@,crea.gov.it- Tel. ufficio: +39 0575 353021.
    www.crea.gov.it
    Prove d'esame: 
    L'esame colloquio sarà finalizzato a verificare le conoscenze specifiche tipiche del profilo professionale di Ricercatore III° Livello e le materie relative all'Area di specializzazione di cui agli artt. 1 e 2 del presente bando di selezione, anche attraverso la discussione dei titoli presentati. Nel corso del colloquio saranno accertate con accuratezza la conoscenza delle lingue francese e inglese e dei principali strumenti e linguaggi informatici.