• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Torri di Quartesolo , 1 istruttore contabile

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area finanziaria. (GU n.39 del 18-5-2021) Rettifica scadenza del bando il giorno 3 settembre 2021 (GU n.52 del 02-07-2021).

    Requisiti: 
     diploma di Ragioniere, Perito Commerciale o Analista Contabile. In assenza di tali titoli di studio possono partecipare al concorso in oggetto coloro che fossero in possesso di uno dei titoli di studio superiori assorbenti di seguito elencati:
     Laurea di primo livello (laurea triennale o laurea breve) in Economia Aziendale o altra laurea breve equipollente;
     Laurea in Economia e Commercio (vecchio ordinamento) o equipollenti lauree specialistiche (nuovo ordinamento).
    Dove va spedita la domanda: 
     consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito in Via Roma n. 174 – Torri di Quartesolo (VI), negli orari di apertura al pubblico (Lunedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00), che rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione.
     tramite servizio postale, mediante Raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Torri di Quartesolo, Via Roma n. 174 – 36040 Torri di Quartesolo (VI). Sono escluse dalla selezione le domande che, pur spedite nei termini, pervengano all’Amministrazione oltre l’ottavo giorno solare successivo alla predetta data di scadenza. La busta contenente la domanda dovrà riportare sul retro cognome, nome ed indirizzo del candidato e la seguente dicitura: “Domanda di concorso per un posto di Istruttore Contabile – Cat. C, presso il Comune di Torri di Quartesolo”;
    mediante PEC (Posta Elettronica Certificata) del partecipante (identificato ai sensi dell’art. 65 del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’Amministrazione digitale) al seguente indirizzo: torridiquartesolo.vi@cert.ip-veneto.net, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in un unico file in formato “.pdf”. Nell’oggetto del messaggio dovrà essere riportata la dicitura: “Concorso pubblico per esami per assunzione di un Istruttore Contabile – Cat. C1”.
    Contatta l'ente: 
    telefono 0444-250249.
    Prove d'esame: 
    prova scritta: 16 giugno 2021 alle ore 10,00;
    prova orale: con inizio nel giorno 23 giugno 2021 nell'orario che verra' comunicato ai partecipanti.

    - La prova scritta, sarà svolta in forma digitale da remoto e sarà inerente le materie indicate nel bando. La prova scritta potrà essere articolata in più domande a risposta aperta e/o chiusa su scelta multipla sulle materie previste dal bando.
    - La prova orale consisterà in un colloquio e si svolgerà in videoconferenza da remoto sugli argomenti rientranti nelle materie d’esame.