• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Pieve Fosciana , 1 operaio specializzato

    Selezione pubblica per la copertura di un posto di operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore tecnico. (GU n.39 del 18-5-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    17/06/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    A) Possesso del diploma di scuola media inferiore
    B) Possesso certificazione rilasciata da ente autorizzato per l’utilizzo di piattaforme aeree (PLE), con o senza stabilizzatori;
    C) possesso attestazione rilasciata da ente autorizzato per l’utilizzo di carrelli elevatori (patentino muletto);
    D) possesso patente di guida B, D, CQC
    Dove va spedita la domanda: 
    https://www.amministrazionetrasparente.eu/pievefosciana/?p=1743

    1. Consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pieve Fosciana nei giorni di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00). La data di presentazione è comprovata dal numero di protocollo assegnato dall’ufficio e rilasciato a colui che presenta la domanda. Sul retro della busta dovranno essere riportati nome, cognome ed indirizzo del candidato, nonché la seguente dicitura: “Domanda per concorso pubblico a tempo indeterminato e pieno – profilo professionale di operaio specializzato - Cat.B3”;
    2. Trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Pieve Fosciana – Via San Giovanni n. 48, 55036Pieve Fosciana (LU); sul retro della busta dovranno essere riportati il nome, cognome ed indirizzo del candidato nonché la seguente dicitura: “Domanda per concorso pubblico a tempo indeterminato e pieno – profilo professionale di operaio specializzato - Cat. B3”; LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LA DATA E ORA DI SCADENZA DEL PRESENTE BANDO. NON FARA' FEDE IL TIMBRO POSTALE.
    3. Invio a mezzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: comune.pievefosciana@postacert.toscana.it,entro le ore 23.59 del giorno di scadenza del bando, avente oggetto “Domanda per concorso pubblico a tempo indeterminato e pieno – profilo professionale di operaio specializzato - Cat. B3”;
    Contatta l'ente: 
    Ufficio Personale (dal lunedì al venerdì ore 9,00/13,00, martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,30 - tel. 0583/668223 –0583/668225).
    Prove d'esame: 
    La data delle prove, la sede e l’orario, così come eventuali successive variazioni della data o del luogo di svolgimento delle stesse, saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Pieve Fosciana: www.comune.pievefosciana.lu.it, sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di concorso”.

    Gli esami consisteranno, nell’ordine, in una prova pratica e in una prova orale.
    Prova pratica Per la prova pratica la commissione dispone di un massimo di 30 punti. La prova verterà sulle attività di seguito indicate: 1) Esecuzione a perfetta regola d’arte di un lavoro o di un manufatto anche mediante l’uso di apparecchiature complesse. 2) Manutenzione ordinaria e straordinaria di opere edili.