• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Castelfranco Emilia , 1 istruttore direttivo amministrativo

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, e selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, per il settore tecnico e sviluppo del territorio. (GU n.39 del 18-5-2021)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    11/06/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titoli di studio:diploma di laurea (DL) di cui all’ordinamento previgente al D.M. 03/11/1999, n. 509, laurea(L), laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM).
    - Conoscenza della lingua inglese.
    - Conoscenza dei principali programmi informatici per l’automazione d’ufficio (word, excel, posta elettronica, tecnologie di navigazione internet).
    Dove va spedita la domanda: 
    - consegna diretta presso lo Sportello per il Cittadino – Corso Martiri 214/216 – Castelfranco E. (orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00, il sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30, il martedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 17:30);
    - a mezzo posta con raccomandata A.R.;
    - a mezzo posta elettronica certificata (PEC), proveniente da indirizzo di posta elettronica certificata, all’indirizzo: comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it, inviando la domanda firmata e scansionata o firmata digitalmente. La domanda deve essere trasmessa in un unico file in formato pdf, tiff o jpg senza macroistruzioni o codici eseguibili (è onere del candidato verificare nella propria casella PEC l’avvenuta consegna della domanda da parte del sistema). Scrivere come oggetto della pec: Selezione alta specializzazione Istruttore direttivo amministrativo - cat. D).
    Contatta l'ente: 
    tel. 059/959266.
    Prove d'esame: 
    l colloquio si svolgerà in modalità telematica il giorno MERCOLEDÌ 16 GIUGNO 2021 a partire dalle ore 9:00. L’elenco dei candidati ammessi alla procedura selettiva con i rispettivi orari di effettuazione dei colloqui e il link per accedere alla videoconferenza saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune www.comune.castelfranco-emilia.mo.it, alla pagina Amministrazione trasparente - sezione Bandi di concorso entro il giorno 15 giugno 2021.