• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Ospedaliera dei Colli - Napoli , 162 operatore socio-sanitario

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centosessantadue posti di operatore socio-sanitario, ruolo tecnico, categoria Bs, a tempo indeterminato, con talune riserve. (GU n.39 del 18-5-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    162
    Scadenza: 
    17/06/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    e) diploma d’istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
    f) titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, come previsto dall’art. 7 e 8 dell’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001.
    Dove va spedita la domanda: 
    procedura concorsuale dovranno pervenire all'attenzione del direttore generale dell'Azienda ospedaliera specialistica «Ospedali dei colli», via Leonardo Bianchi s.n.c. - Cap 80131 - Napoli, solo ed esclusivamente, pena l'esclusione, tramite procedura telematica, presente nel sito https://ospedalideicolli.iscrizioneconcorsi.it secondo le modalita' indicate nel bando integrale relativo al concorso de quo pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 14 dell'8 febbraio 2021.
    Contatta l'ente: 
    Servizio Gestione Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera dei Colli - Via L. Bianchi - 80131 Napoli – anche telefonicamente alle utenze 081.7062359 e 081.7062805 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
    Prove d'esame: 
    Prova pratica (punti 30): esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta.
    Prova orale (30 punti): colloquio sulle materie oggetto della prova pratica. La prova comprenderà, oltre ad elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.
    La data, l’ora e la sede di espletamento delle prove concorsuali saranno comunicate agli ammessi entro i termini previsti dal DPR n. 220/2001, esclusivamente a mezzo avviso pubblicato sul sito internet istituzionale www.ospedalideicolli.it – nella sezione Concorsi e Borse di studio, con valenza di notificazione agli interessati a tutti gli effetti di legge.
    L’Azienda, nel caso di un numero di candidati superiore a 100, si riserva di procedere, ai sensi dell’art. 3, co. 4, D.P.R. n. 220/2001, all’espletamento di una prova preselettiva consistente nella somministrazione di quesiti a risposta multipla di cultura generale e/o logica nonché vertenti sulle materie già indicate quale oggetto della prova pratica.