• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Pavia , 1 professore di prima fascia, SC 05/I1 - Genetica

    Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 05/I1 - Genetica, per il Dipartimento di biologia e biotecnologie L. Spallanzani. (GU n.35 del 4-5-2021)

    Requisiti: 
    a) studiosi in possesso dell’abilitazione scientifica nazionale ai sensi dell’art. 16 della legge n. 240/2010 per il settore concorsuale, ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macro-settore e per le funzioni oggetto del procedimento ovvero per funzioni superiori purché non già titolari delle medesime funzioni superiori; b) candidati che abbiano conseguito l’idoneità ai sensi della legge n. 210/1998 e s.m.i. per la fascia corrispondente a quella per la quale viene emanato il bando, limitatamente al periodo di durata della stessa; c) professori di prima e seconda fascia già in servizio presso altri Atenei italiani nella fascia corrispondente a quella per la quale viene bandita la selezione; d) studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizione di livello pari a quella oggetto del bando, sulla base di tabelle di corrispondenza definite dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://pica.cineca.it/unipv
    Contatta l'ente: 
    Responsabile del procedimento: sig.ra Elena Racca - tel. 0382/984978 - 984934-984960 - e-mail: servizio.personaledocente@unipv.it
    Prove d'esame: 
    Valutazione comparativa