• Accedi • Iscriviti gratis
  • Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali di Ciriè , 1 istruttore direttivo assistente sociale

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per l'area territoriale. (GU n.35 del 4-5-2021)

    Requisiti: 
    diploma di laurea triennale in servizio sociale oppure diploma universitario in servizio sociale di cui alla legge n. 84/93 e successive modificazioni ed integrazioni, oppure diploma di assistente sociale ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 14/87 e successive modificazioni ed integrazioni ed iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali. Patente di guida categoria B.
    Dove va spedita la domanda: 
     presentazione direttamente all’Ufficio Protocollo del Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale perentoriamente entro le ore 12:00 del 03.06.2021 a pena di esclusione.
     con posta elettronica certificata (P.E.C.) alla P.E.C. del Consorzio: ciscirie@legalmail.it, secondo quanto previsto dall’art. 65 del D. Lgs. n° 82/2005 (Codice dell’Amministrazione digitale) e s.m.i.. La data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata del Consorzio.
     con posta elettronica alla posta elettronica del Consorzio: cis@ciscirie.it. La data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica del Consorzio.
    Contatta l'ente: 
    Tel.011/9212896,fax 011/9206042, e-mail: ufficio.personale@ciscirie.it
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA – TEORICO DOTTRINALE (punteggio max 30 punti): Redazione di un elaborato inerente: “Nuovo ordinamento delle autonomie locali. Nozioni di diritto amministrativo, penale, civile. Principi, metodi e tecniche di servizi sociale ed organizzazione dei servizi socio assistenziali. Legislazione in materia di assistenza, beneficenza pubblica e sanità. Elementi di psicologia e sociologia. Responsabilità del pubblico dipendente.”
    PROVA TEORICO PRATICA (punteggio max 30 punti): Redazione di un piano di lavoro o di un progetto su una situazione di un utente o su attività specifiche del servizio.
    PROVA ORALE (punteggio max 30 punti): Verte sulle materie oggetto delle prove scritte e comprende l’accertamento della conoscenza di una lingua straniera: inglese o francese, a scelta del candidato, e della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

    I giorni e l’ora di svolgimento delle prove, saranno resi noti esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito web dell’Ente e mediante pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di concorso” del sito www.ciscirie.it. Le eventuali variazioni di date, orario e/o sede di svolgimento delle prove saranno comunicate esclusivamente sul sito web del Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali di Ciriè: www.ciscirie.it.