• Accedi • Iscriviti gratis
  • Ente Ospedaliero «Ospedali Galliera» di Genova , 1 collaboratore tecnico professionale

    Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, per la S.C. RUP - Nuovo Galliera, nell'ambito del Dipartimento tecnico. (GU n.35 del 4-5-2021)

    Requisiti: 
    c) possesso del diploma di Laurea Triennale in Disegno Industriale (Classe L-04).
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet:
    https://www.galliera.it//bandi/bandi-di-concorso
    Selezionare la voce "iscrizione on line concorsi"

    Per essere ammessi al presente concorso pubblico, i candidati dovranno far pervenire alla Direzione Generale dell'Ente Ospedaliero Ospedali Galliera – Genova, Mura delle Cappuccine, 14 - 16128 Genova – entro e non oltre la data di scadenza già evidenziata, la domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata ESCLUSIVAMENTE con le modalità di seguito descritte: 1) consegna all'Ufficio Protocollo dell'Ente ospedaliero – sito in Genova Mura delle Cappuccine, 14 – Piano Terreno - esclusivamente dalle ore 8,30 alle ore 12,30 - dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. In tal caso verrà rilasciata ricevuta dell’avvenuta consegna della domanda.
    2) spedizione a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo sopra specificato. In caso di domanda pervenuta oltre il termine di scadenza prescritto dal presente bando, farà fede ad ogni effetto la data di spedizione apposta dall'Ufficio Postale accettante;
    3) tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.galliera.it, con le modalità di seguito descritte.
    Contatta l'ente: 
    Per eventuali informazioni rivolgersi alla struttura complessa gestione risorse umane dell'ente - settore selezione, acquisizione risorse e stato giuridico del personale - dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e dalle ore 13,30 alle ore 15,00 (tel. 010-5632055).
    Prove d'esame: 
    prova scritta: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica, anche a contenuto tecnico, sugli argomenti sopra specificati;
    prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta inerenti agli argomenti sopra descritti;
    prova orale: vertente sugli argomenti sopra specificati, connessi alla qualificazione professionale del posto a messo a concorso, di cui alle lettere da a) a e); nel corso della prova orale si procederà, altresì, all’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e al colloquio per la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua straniera scelta tra quelle indicate nel bando di concorso - (INGLESE e FRANCESE), ai sensi dell'articolo 3, comma 5, del D.P.R. n. 220/2001.