• Accedi • Iscriviti gratis
  • Agenzia di tutela della salute della Brianza , 1 dirigente delle professioni sanitarie

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, a tempo pieno e indeterminato, per l'area della prevenzione. (GU n.33 del 27-4-2021)

    Requisiti: 
    - titolo di studio: Laurea specialistica o magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie - Area della Prevenzione (LM/SNT4)
    - cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso specifico, prestato in enti del SSN nella categoria D e Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti in altre pubbliche amministrazioni.
    - iscrizione al relativo albo professionale;
    Dove va spedita la domanda: 
    https://ats-brianza.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    tel. 039/2384335/4224/4254)
    Prove d'esame: 
    a) prova scritta: relazione su argomenti inerenti la funzione da conferire e impostazione di un piano di lavoro o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica nelle materie inerenti al profilo a concorso; b) prova pratica: utilizzo di tecniche professionali orientate alla soluzione di casi concreti; c) prova orale: colloquio nelle materie delle prove scritte, con particolare riferimento alla organizzazione dei servizi sanitari, nonchè su altre materie indicate nel bando di concorso
    La convocazione ad effettuare la prova preselettiva verrà pubblicata sul sito aziendale www.atsbrianza.it.sezione concorsi, con preavviso di almeno 15 giorni di calendario. La pubblicazione sul sito aziendale ha valore di notifica a tutti gli effetti.
    Il calendario delle prove concorsuali verrà pubblicato non meno di 20 giorni prima dell’espletamento delle stesse sul sito dell’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza www.atsbrianza.it.