• Accedi • Iscriviti gratis
  • OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO - GENOVA, 1 dirigente farmacista

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, area di farmacia, disciplina di farmacia ospedaliera, a tempo indeterminato, per la U.O. Farmacia. (GU n.32 del 23-04-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    24/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
    b) specializzazione nella disciplina oggetto del concorso pubblico o, ai sensi del comma 1 dell’art. 56 del D.P.R. n. 483/97, in disciplina equipollente;
    c) iscrizione all’albo dell’ordine dei farmacisti, debitamente autocertificata;
    Dove va spedita la domanda: 
    https://ospedalesanmartino.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    IRCCS Ospedale policlinico San Martino tel. 010555/2642/2230/3322 dalle ore 11,00 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
    Prove d'esame: 
    Prova scritta: svolgimento di un tema su argomenti di farmacologia o risoluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla materia stessa.
    Prova pratica: tecniche e manualità peculiari della disciplina farmaceutica messa a concorso. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
    Prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonchè sui compiti connessi alla funzione da conferire; nel corso della prova orale si procederà altresì all’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e al colloquio per la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.