• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di San Severo , 6 operaio specializzato

    Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di operaio specializzato, categoria B, a tempo indeterminato e parziale ventiquattro ore settimanali. (GU n.33 del 27-4-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    6
    Scadenza: 
    27/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    1. Diploma di qualifica professionale nei settori edile o meccanico rilasciato da istituti professionali di Stato o equipollente titolo rilasciato da un centro di formazione professionale regionale o riconosciuto dalla Regione di durata almeno triennale oppure licenza di scuola dell'obbligo accompagnato da titoli abilitativi e/o esperienza professionale maturata presso enti pubblici e/o privati in discipline tecniche per almeno 5 anni in uno dei seguenti settori: tecnicomanutentivo o edile.
    -Patente di categoria B o superiore.
    Dove va spedita la domanda: 
    a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di San Severo: protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it o, in alternativa, debitamente sottoscritte con firma autografa non autenticata, potranno essere spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di San Severo - servizio personale - piazza Municipio n. 1 - cap. 71016.
    Contatta l'ente: 
    tel. 0882.339390/296) dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di ogni giorno feriale escluso il sabato oppure scrivendo al seguente indirizzo e-mail: c.dirodi@comune.san-severo.fg.it
    Prove d'esame: 
    - una prova scritta teorico e/o pratica inerente allo svolgimento delle funzioni caratterizzanti la specifica posizione messa a selezione;
    - un colloquio attitudinale su materie ed aspetti di praticità operativa inerenti la posizione messa a selezione e nell'esecuzione di sperimentazioni lavorative mediante attività manuale.
    L'elenco degli ammessi, la data e il luogo ove sì terrà la prova d’esame saranno pubblicati sul sito Internet del Comune: www.comune.san-severo.fg.it - Sezione: Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso, con valore legale di notifica personale, così sostituendo ogni altra forma di comunicazione individuale. I candidati devono presentarsi per sostenere le prove d’esame muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. L’accesso ai locali delle prove d’esame sarà regolato secondo il vigente protocollo sanitario DPCM del 14.01.2021.