• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO, 1 direttore di struttura complessa di anestesia e rianimazione

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa di anestesia e rianimazione. (GU n.30 del 16-04-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    17/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Laurea in Medicina e Chirurgia
    Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici
    Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente unitamente al possesso di specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina a concorso
    Curriculum, in formato europeo, attestante la specifica attività professionale e l’adeguata esperienza, nonché l'attività di studio e direzionali-organizzative
    Attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    A.O. “San Pio”- Via dell’Angelo, 1 - 82100 Benevento
    PEC protocollo@pec.ao-rummo.itavendo
    Contatta l'ente: 
    U.O.C. Risorse umane - ufficio concorsi dell'A.O. «San Pio» - via dell'Angelo n. 1 - 82100 Benevento (tel. 0824/57556, dalle ore 11,00 alle 13,00).
    http://aosanpio.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio sarà diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina, con riferimento anche alle esperienze professionali documentate nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del medesimo con riguardo alle caratteristiche dell’incarico da conferire, rispondenti al profilo professionale del dirigente da incaricare determinato dall’Azienda.