• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Roma «Tor Vergata» , 1 ricercatore SC 13/B2 - Economia e gestione delle imprese

    Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 13/B2 - Economia e gestione delle imprese, per il Dipartimento di management e diritto - Piano straordinario ricercatori 2020. (GU n.29 del 13-4-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    13/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    essere in possesso del titolo di dottore di ricerca.
    Dove va spedita la domanda: 
    1) a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inoltrando le pubblicazioni, l’elenco delle pubblicazioni, i documenti e i titoli in formato PDF all’indirizzo protocollo@pec.torvergata.it, citando nell’oggetto: “PEC Pubblicazioni e titoli – Procedura RTDb Piano straordinario – Dipartimento _______ - settore concorsuale _____ - settore scientifico disciplinare _______ - Riferimento n._____”. Si raccomanda di considerare per singola PEC un limite dimensionale massimo degli allegati pari a 30 Mbyte, con possibilità di utilizzare più PEC successive (opportunamente numerate) per completare l’invio della documentazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. n. 68 del 2005;
    2) su supporto informatico di memorizzazione (cd-rom non riscrivibile, con indicazione del nominativo del candidato trascritto a mano) in formato pdf, inserito in un apposito plico (separato da quello della domanda), inviato mediante raccomandata a/r e indirizzato al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Via Cracovia, 50, 00133 Roma. Sul plico citato devono essere riportati i seguenti dati: cognome, nome e indirizzo del candidato, nonché la dicitura “Pubblicazioni e titoli – Procedura RTDb Piano straordinario – Dipartimento _______ - settore concorsuale _____ - settore scientifico disciplinare _______ - Riferimento n._____”.
    Contatta l'ente: 
    (e-mail: concorsi@uniroma2.it).
    Prove d'esame: 
    Valutazione preliminare – discussione titoli e pubblicazioni – prova di lingua