• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università del Salento , 1 posto di categoria D, area amministrativa gestionale

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area amministrativa gestionale, per l'area manutenzione e patrimonio immobiliare della ripartizione tecnica e tecnologica. (GU n.29 del 13-4-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    13/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titoli di studio:
    - Diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al DM 3 novembre 1999 n. 509;
    - Laurea conseguita ai sensi del DM 3 novembre 1999 n. 509 o del DM 22 ottobre 2004 n. 270;
    - Laurea Specialistica a ciclo unico conseguita ai sensi del DM 3 novembre 1999 n. 509 o Laurea Magistrale a ciclo unico conseguita ai sensi del DM 22 ottobre 2004 n. 270;
    Dove va spedita la domanda: 
    Per la partecipazione al concorso dovrà essere prodotta apposita domanda secondo lo schema allegato al bando (Allegato 1), disponibile in formato elettronico sul sito web di questa Università, nella pagina dedicata alla procedura di cui trattasi, accessibile attraverso il seguente percorso: dal sito web d'Ateneo (home – page) www.unisalento.it - sezione “Bandi e concorsi” – “CONSULTA LE NEWS DEI BANDI” - link diretto https://www1.unisalento.it/bandi-concorsi - oppure nella sezione “Bandi e concorsi” – “CERCA NEI BANDI” – “Reclutamento personale T/A a tempo indeterminato”.
    1) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo sopra indicato con l'indicazione del mittente e relativo indirizzo nonché dell'oggetto del concorso come riportato in epigrafe. Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite entro il termine suindicato. A tal fine farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante;
    2) tramite posta elettronica certificata (Pec) personale del candidato (non sono ammesse Pec istituzionali accreditate ad enti pubblici, privati ecc.) secondo le vigenti disposizioni al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: amministrazione.centrale@cert-unile.it entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso, del presente bando di concorso, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale. Il termine perentorio è fissato alle ore 23,59 - ora italiana - del 30° giorno.
    Contatta l'ente: 
    Tel. n. 0832-293 270/012/280 - E-mail: reclutamento@unisalento.it
    Prove d'esame: 
    Qualora, a giudizio insindacabile dell’Amministrazione universitaria, il numero delle/dei candidate/i ammesse/i al concorso sia tale da pregiudicare l’economicità e la tempestività dell’azione amministrativa correlata allo svolgimento della procedura concorsuale, ovvero ciò appaia comunque opportuno, potrà essere attivata una prova preselettiva.Gli esami consisteranno in due prove scritte, di cui una a contenuto teorico-pratico, e in una prova orale sulle materie indicate nell'allegato Programma di Esame (Allegato 4). Le prove d'esame si terranno secondo il calendario che verrà pubblicato sul sito web di Ateneo all'indirizzo sezione “bandi e concorsi” - ricerca – personale tecnico amministrativo - concorsi pubblici a tempo indeterminato o nella sezione “Ultime news” presente sulla home-page. Se non sarà prevista la prova preselettiva la prima prova si svolgerà il giorno 8 giugno 2021 e la seconda il 9 giugno 2021. Eventuali rinvii saranno comunicati mediante pubblicazione dei relativi avvisi sul sito web di Ateneo.