• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università del Salento , 1 posto di categoria EP, area amministrativa gestionale

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria EP, a tempo pieno ed indeterminato, area amministrativa gestionale, per il Dipartimento di storia, societa' e studi sull'uomo. (GU n.29 del 13-4-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    13/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titoli di studio: - Diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al DM 3 novembre 1999 n. 509: - Laurea Specialistica a ciclo unico conseguita ai sensi del DM 3 novembre 1999 n. 509 o Laurea Magistrale a ciclo unico conseguita ai sensi del DM 22 ottobre 2004 n. 270;
    Dove va spedita la domanda: 
    Per la partecipazione al concorso dovrà essere prodotta apposita domanda secondo lo schema allegato al bando (Allegato 1), disponibile in formato elettronico sul sito web di questa Università, nella pagina dedicata alla procedura di cui trattasi, accessibile attraverso il seguente percorso: dal sito web d'Ateneo (home – page) www.unisalento.it - sezione “Bandi e concorsi” – “CONSULTA LE NEWS DEI BANDI” - link diretto https://www1.unisalento.it/bandi-concorsi - oppure nella sezione “Bandi e concorsi” – “CERCA NEI BANDI” – “Reclutamento personale T/A a tempo indeterminato”
    Contatta l'ente: 
    email: reclutamento@unisalento.it - tel. 0832 293270
    Prove d'esame: 
    Qualora, a giudizio insindacabile dell’Amministrazione universitaria, il numero delle/dei candidate/i ammesse/i al concorso sia tale da pregiudicare l’economicità e la tempestività dell’azione amministrativa correlata allo svolgimento della procedura concorsuale, ovvero ciò appaia comunque opportuno, potrà essere attivata una prova preselettiva.

    Gli esami consisteranno in due prove scritte, di cui una a contenuto teorico-pratico, e in una prova orale sulle materie indicate nell'allegato Programma di Esame
    Se non sarà prevista la prova preselettiva, la prima prova si svolgerà il 26 maggio 2021, la seconda il 27 maggio 2021 e la prova orale il 21 giugno 2021.