• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università Politecnica delle Marche , 18 ricercatore

    Procedura di selezione per la copertura di diciotto posti di ricercatore a tempo determinato, per vari settori concorsuali e Dipartimenti. (GU n.29 del 13-4-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    18
    Scadenza: 
    13/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di dottore di ricerca o titolo equivalente
    Dove va spedita la domanda: 
    Per partecipare alla procedura, il candidato compila la domanda, disponibile sul sito Internet dell’Ateneo http://www.univpm.it sotto la voce “Bandi, Concorsi e Gare – Concorsi e Selezioni – Personale Docente - concorsi ricercatori a tempo determinato”, e ne stampa una copia, che debitamente firmata dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, sempre entro il termine indicato, al Magnifico Rettore, Università Politecnica delle Marche, via Menicucci n. 6 - 60121 Ancona.
    Qualora si intenda avvalersi della Posta Elettronica Certificata, l’istanza dovrà essere inviata all’indirizzo protocollo@pec.univpm.it . L’invio potrà avvenire unicamente da altra PEC personale del candidato; non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
    I candidati dovranno inserire nell’oggetto della mail, la dicitura “SELEZIONE PER RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO SETTORE CONCORSUALE (Sigla)…………. – SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE (Sigla)………….”.

    https://www.univpm.it/Entra/Ateneo/Bandi_concorsi_e_gare/Concorsi/Personale_docente/Riepilogo_concorsi_ricercatori_tempo_determinato/Concorsi_ricercatori_tempo_determinato_canale
    Contatta l'ente: 
    Tel. 071 220 2352 - 2394
    E-mail: personale.docente@univpm.it
    Prove d'esame: 
    La selezione avviene mediante valutazione preliminare dei candidati con motivato giudizio analitico sui titoli, sul curriculum e sulla produzione scientifica, ivi compresa la tesi di dottorato