• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI GUIDONIA MONTECELIO, 4 posti di istruttore direttivo amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.30 del 16-04-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    4
    Scadenza: 
    16/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Testi consigliati

    Requisiti: 
    - Laurea Triennale di primo livello (Laurea) ovvero Diploma di Laurea (ordinamento previgente al DM 509/99) ovvero Laurea Specialistica (DM 509/99) o Laurea Magistrale (DM 270/04).
    Dove va spedita la domanda: 
    Comune di Guidonia Montecelio(RM) (Piazza Matteotti n. 1)
    protocollo@pec.guidonia.org
    Contatta l'ente: 
    Ufficio del Personale
    Responsabile del Procedimento - Dott.ssa Annamaria Fasulo
    Telefono 0774301379
    E-mail afasulo@guidonia.org
    www.guidonia.org
    Prove d'esame: 
    Preselezione
    Qualora il numero delle domande sia tale da non consentire l'espletamento del concorso in tempi rapidi, a insindacabile giudizio della Commissione sarà effettuata una preselezione. La preselezione consisterà in quiz di tipo attitudinale (di cultura generale, logico-matematico) e di conoscenza delle materie d'esame di seguito indicate.
    ---
    1" e 2" PROVA SCRITTA
    A contenuto teorico e teorico pratico che, a giudizio della Commissione, potranno consistere nella trattazione di un tema, in un elaborato oppure in quesiti a risposta sintetica e/o multipla su uno o più argomenti previsti tra le materie oggetto delle prove.
    PROVA ORALE
    Consisterà in un colloquio avente ad oggetto le materie sottoelencate e sarà altresì finalizzata ad accertare la professionalità posseduta, a verificare l'attitudine alla posizione da ricoprire e a valutare il profilo motivazionale. Nell'ambito della prova orale si procederà, altresì, all'accertamento della conoscenza, ai sensi dell'art. 37 del Dlgs. n. 165/2001 e s.m.i., e dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Durante le prove non è ammessa la consultazione di alcun testo anche se non commentato nonché di alcun strumento informatico.