• Accedi • Iscriviti gratis
  • ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE, 2 posti di collaboratore tecnico

    Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno e determinato della durata di trenta mesi. (GU n.30 del 16-04-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    16/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Diploma di istruzione secondaria di II grado e/o titoli equiparati ai fini dei pubblici concorsi, conseguiti presso un Istituto di istruzione italiano o estero.
    - Documentata esperienza professionale maturata con contratto di lavoro subordinato e/o con contratto di collaborazione coordinata e continuativa e/o occasionale e/o professionale, in almeno uno dei seguenti ambiti: - Utilizzo dei programmi applicativi “Microsoft Office” - Elementi di base di contabilità e statistica
    Dove va spedita la domanda: 
    https://selezione.isprambiente.it/
    Contatta l'ente: 
    gestine.concorsi@isprambiente.it
    www.isprambiente.it
    Prove d'esame: 
    La prova d’esame è una prova orale che consisterà in un colloquio oltre che sulle attività specificate dall’art. 2, comma 1, lett. e) del bando nonché su elementi di Project Management, utilizzo e gestione di data base Access e gestione di dati socio-economici e documenti contabili per gli aspetti tecnici, finanziari e procedurali di convenzioni e progetti. Nell’ambito della prova orale sarà altresì accertata la conoscenza della lingua inglese tramite lettura e traduzione di testi.