• Accedi • Iscriviti gratis
  • Ente di gestione per i parchi e la biodiversità delta del Po di Comacchio , 1 istruttore amministrativo addetto ai Progetti europei

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo addetto ai Progetti europei, categoria C, a tempo pieno e determinato mediante contratto di formazione e lavoro. (GU n.29 del 13-4-2021)

    Requisiti: 
    Diploma di scuola secondaria superiore (maturità)
    Buona conoscenza della lingua straniera inglese
    Dove va spedita la domanda: 
    • mediante casella di posta elettronica certificata (e solo in tal caso la domanda non sarà sottoscritta in quanto l’autore verrà identificato informaticamente) all’indirizzo di posta elettronica certificata: (parcodeltapo@cert.parcodeltapo.it) da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA. Le candidature presentate per via telematica alla casella istituzionale di PEC ed i file allegati, compreso copia del documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire in formato PDF.
    Contatta l'ente: 
    Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi a Maria Cristina Veratelli (email: cristinaveratelli@parcodeltapo.it) oppure Filippo Baldassari (email: filippobaldassari@parcodeltapo.it) – tel. 0533/314003 (centralino con orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17).
    Prove d'esame: 
    1) Eventuale PROVA PRE SELETTIVA Qualora le domande pervenute al protocollo fossero in numero superiore a 10 (dieci) l'Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva.
    2) PROVA ORALE Colloquio individuale a carattere teorico – pratico nelle materie oggetto di esame, verifica della conoscenza della lingua inglese e analisi dell’approccio del candidato al problem solving.
    MATERIE OGGETTO DELLE PROVE • Ordinamento istituzionale, contabile e finanziario degli enti locali • Normativa regionale relativa agli Enti Parco e Biodiversità e sul loro funzionamento amministrativo; • Fondi strutturali e d’investimento (FESR, FSE, FSC, FEASR, FEAMP); • Nozioni su Programmi operativi nazionali – PON – POR e loro gestione; • Colloquio/test in lingua inglese.

    Le prove si svolgeranno nelle seguenti date:
    18 maggio 2021 – prova preselettiva;
    20 maggio 2021 – prova orale.
    Qualora i candidati siano in numero fino a 10, il 18 maggio 2021 verrà svolta direttamente la prova orale.
    La sede e gli orari di svolgimento saranno resi noti il giorno 17 maggio sul sito dell’Ente www.parcodeltapo.it, sezione “Amministrazione trasparente”, al link “Bandi di concorso”