• Accedi • Iscriviti gratis
  • Provincia di Ravenna , 3 esecutore tecnico

    Concorso pubblico, per titoli e prova pratica, per la copertura di tre posti di esecutore tecnico, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore lavori pubblici. (GU n.29 del 13-4-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    30/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di studio: scuola media o conseguimento dell’obbligo scolastico.
    - patente di guida tipo B;
    - Esperienza di lavoro documentabile, di almeno 12 mesi, svolta nella mansione di Esecutore tecnico (cantoniere) cat. B o analoga presso una Pubblica Amministrazione;
    Dove va spedita la domanda: 
    deve essere presentata tassativamente esclusivamente con la seguente modalità: • Invio alla casella di Posta Elettronica Certificata della Provincia. Il candidato dovrà inviare il modulo di domanda e la ricevuta del pagamento della tassa di concorso debitamente compilati ed in formato PDF o PDF-A alla casella istituzionale PEC della Provincia di Ravenna: provra@cert.provincia.ra.it, sottoscrivendo i file trasmessi con firma digitale.
    Contatta l'ente: 
    ufficio relazioni con il pubblico, tel. 0544/258001-258002 e al servizio risorse umane, tel. 0544/258241 - 258242.
    Prove d'esame: 
    L’elenco dei candidati ammessi e la sede di svolgimento delle prove sarà comunicato attraverso apposito avviso pubblicato sul sito web e all'Albo Pretorio della Provincia di Ravenna, all'indirizzo www.provincia.ra.it/concorsi.

    La prova pratica consisterà in: - contenuti previsti nella declaratoria e nelle mansioni della categoria e profilo professionale di “esecutore tecnico” ; - tecniche ed eventuale effettuazione di rappezzi e/o riprese di pavimentazione su un tratto di strada con l’impiego di leganti bituminosi e graniglie; - installazione della prescritta segnaletica per la segnalazione di un cantiere di lavoro lungo una strada provinciale; - eventuale prova di automezzi ed attrezzature meccaniche per i quali non è previsto il possesso della patente “C”.
    Dal 15° giorno successivo alla scadenza del bando, saranno pubblicati sul sito internet della Provincia di Ravenna, http://www.provincia.ra.it/concorsi, gli elenchi dei candidati ammessi e dei non ammessi per difetto dei requisiti prescritti.