• Accedi • Iscriviti gratis
  • PIA FONDAZIONE DI CULTO E RELIGIONE «CARD. G. PANICO» - AZIENDA OSPEDALIERA DI TRICASE, 44 medici

    Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quarantaquattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, varie discipline. (GU n.28 del 09-04-2021)

    Requisiti: 
    a) Laurea in Medicina e chirurgia
    b) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici
    c) Specializzazione nella disciplina a concorso o specializzazione in disciplina equipollente
    Dove va spedita la domanda: 
    Azienda Ospedaliera “Card. G. Panico” e dovrà essere presentata o pervenire al protocollo dell’Azienda – Via San Pio X n. 4 - 73039 – Tricase (Le)
    PEC uff.personale@cert.piafondazionepanico.it
    Contatta l'ente: 
    U.O. Personale dell'Azienda ospedaliera (tel. 0833/773111 - int. 211).
    www.piafondazionepanico.it
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA : relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso, o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa; L’ammissione alla prova pratica è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza della prova scritta, espressa in termini numerici, di almeno 21/30.
    PROVA PRATICA : su tecniche e manualità della disciplina messa a concorso; per le discipline dell’area chirurgica la prova, in relazione al numero di candidati, si svolge su cadavere o materiale anatomico in sala autoptica, ovvero con altra modalità a insindacabile giudizio della Commissione. La prova pratica deve essere anche illustrata con relazione scritta sul procedimento seguito. L’ammissione alla prova orale è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza della prova pratica, espressa in termini numerici, di almeno 21/30.
    PROVA ORALE : sulle materie inerenti alla disciplina messa a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conseguire. Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 14/20.