• Accedi • Iscriviti gratis
  • PROVINCIA DI ASTI, 8 posti di coordinatore/funzionario

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di otto posti di coordinatore/funzionario, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui quattro posti riservati al personale interno. (GU n.28 del 09-04-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    8
    Scadenza: 
    10/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Laurea Triennale di primo livello (Laurea) ovvero Diploma di Laurea (ordinamento previgente al DM 509/99) ovvero Laurea Specialistica (DM 509/99) o Laurea Magistrale (DM 270/04).
    Dove va spedita la domanda: 
    Online ul sito istituzionale della Provincia di Asti (www.provincia.asti.it).
    Contatta l'ente: 
    Servizio personale e organizzazione, p.zza Alfieri n. 33 - Asti al numero 0141/433.277.
    www.provincia.asti.it
    Prove d'esame: 
    La PRIMA PROVA SCRITTA a contenuto teorico potrà consistere in test o quesiti con risposta chiusa o aperta sulle materie d’esame.
    La SECONDA PROVA SCRITTA, contenuto teorico-pratico potrà consistere nella redazione di provvedimenti giuridico-amministrativi o elaborati procedurali/organizzativi/gestionali/progammatici/progettuali, nell’analisi e/o soluzioni di un caso specifico, nella risoluzione di una o più problematiche con individuazione di iter procedurali e/o percorsi operativi di fattibilità e/o simulazione di interventi con riferimento alle materie d’esame.
    La PROVA ORALE, consisterà in un colloquio sulle materie d’esame oltre all’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.