• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Seregno , 1 dirigente - area servizi alla persona

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente - area servizi alla persona, a tempo indeterminato. (GU n.27 del 6-4-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    23/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    Titolo di studio: 1. diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento in:
    - Filosofia
    - Giurisprudenza
    - Ingegneria gestionale
    - Lettere
    - Psicologia
    - Scienze dell’educazione
    - Scienze della formazione primaria
    - Scienze politiche
    - Economia e commercio OPPURE
    2. laurea specialistica (LS) -DM 509/1999- o laurea magistrale (LM) -DM 270/2004- equiparata a uno dei diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati; nel caso di titoli equipollenti sarà cura del candidato/a dimostrarne l’equipollenza mediante indicazione della norma che la sancisce.
    Dove va spedita la domanda: 
    a esclusivamente in via telematica, utilizzando il servizio disponibile sul sito del Comune www.comune.seregno.mb.it nella sezione Amministrazione Trasparente –Concorsi – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI "DIRIGENTE” – AREA SERVIZI ALLA PERSONA, a partire dalle ore 13.00 del 24.3.2021 e non oltre le ore 13.00 del 23.4.2021,

    http://seregno.soluzionipa.it/portal/servizi/moduli/4/modulo
    Contatta l'ente: 
    servizio risorse umane (tel.0362/263237). - e-mail: info.personale@seregno.info
    Prove d'esame: 
    1^ Prova scritta: consiste in un’elaborazione diretta ad accertare le capacità organizzative e le competenze attitudinali, di cui al punto “Posizione di lavoro” del presente bando, in relazione alla soluzione di un caso.
    ^ Prova scritta: stesura di un elaborato, o relazione, o progetto, o uno o più pareri, o quesiti a risposta sintetica concernente sia le conoscenze tecniche, sia le capacità organizzative e le competenze attitudinali di cui al punto “Posizione di lavoro” del presente bando
    Prova pratica: verifica sia delle conoscenze tecniche, sia delle capacità organizzative che delle competenze attitudinali mediante simulazione di un particolare contesto lavorativo attraverso lo studio di un caso.
    Prova orale: approfondimento delle esperienze e conoscenze tecniche, delle capacità organizzative e delle competenze attitudinali all’espletamento delle funzioni dirigenziali e delle motivazioni al ruolo.

    e date e gli orari dell’eventuale prova pre-selettiva, delle prove scritte, che potranno avvenire nella stessa giornata, e della prova pratica ed orale verranno pubblicati nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune (www.comune.seregno.mb.it).