• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Speciale Ufficio d’Ambito di Como , 1 esperto tecnico ambientale

    Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di esperto tecnico ambientale, categoria D1, a tempo pieno e determinato per sostituzione. (GU n.27 del 6-4-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    06/05/2021
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    a) Titolo di studio: laurea triennale, specialistica, magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria civile - ambientale, Scienze ambientali, Scienze Geologiche, Scienze naturali, o equipollenti.
    b) Curriculum vitae in formato europeo dettagliato, redatto in carta libera, degli studi sostenuti e delle significative esperienze professionali maturate in relazione alla posizione oggetto del concorso.
    c) Conoscenza di una lingua straniera scelta tra inglese e francese;
    d) Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
    Dove va spedita la domanda: 
    dovrà essere indirizzata a: Azienda Speciale - Ufficio d’Ambito di Como Via Borgo Vico 148 22100 Como
     Spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento: Si considerano prodotte in tempo utile le domande di partecipazione spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopra indicato (a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante), purché pervengano al protocollo dell’Azienda entro le ore 12 del terzo giorno naturale e consecutivo successivo alla data di scadenza sopra riportata. Per le domande inoltrate a mezzo posta, specificare sulla busta “Ufficio d’Ambito di Como – Bando di selezione pubblica a tempo determinato”;
     invio a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: aato@pec.provincia.como.it, con documenti trasmessi esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e sottoscritti con firma digitale.
    Contatta l'ente: 
    Azienda speciale «Ufficio d'Ambito di Como» - telefono 031-230.461; indirizzo e-mail ato@ato.como.it
    Prove d'esame: 
    La prova selettiva consisterà nella valutazione comparativa dei titoli posseduti, in un colloquio mirante ad accertare la conoscenza delle materie d’esame, le caratteristiche curriculari evidenziate, la portata delle attitudini e dell’esperienza del candidato
    La commissione esaminatrice verificate le domande di partecipazione provvederà a pubblicare sul sito www.ato.como.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso l’elenco degli ammessi ed il giorno, l’ora, la sede e le modalità del colloquio, con preavviso di almeno 15 (quindici) giorni prima dello stesso.
    valutazione titoli e curriculum punteggio max 70/100
    colloquio orale punteggio max 30/100