• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI CHIUDUNO, 1 giardiniere

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato manutentore edile - giardiniere, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore tecnico. (GU n.26 del 02-04-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    02/05/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma quinquennale di scuola secondaria di II° grado
    Patente cat. B
    Dove va spedita la domanda: 
    Comune di Chiuduno – Largo Europa, 3 – 24060 Chiuduno (BG)
    PEC chiuduno@pec.comune.chiuduno.bg.it
    Contatta l'ente: 
    Settore tecnico al numero 035/838397 - serv. 8 - e-mail: tecnico@comune.chiuduno.bg.it
    www.comune.chiuduno.bg.it
    Prove d'esame: 
    A) PROVA PRE-SELETTIVA: (EVENTUALE)
    Qualora il numero delle domande pervenute sia superiore a centosessanta (160), è previsto lo svolgimento di una prova pre-selettiva consistente nella soluzione, in un tempo predeterminato, di un questionario contenente domande a risposta multipla, mirato ad accertare il possesso di idonea conoscenza di base nelle materie d’esame.
    B) PROVE DI ESAME
    L’esame consisterà in una prova scritta composta da quesiti a risposta multipla e in una prova pratica - orale. Durante la prova scritta non è consentita ai candidati la consultazione di alcun tipo di testo, compresi codici e leggi non commentate.
    PROVA SCRITTA:
    Quesiti a risposta multipla inerenti le seguenti materie: Nozioni di diritto generale, costituzionale e amministrativo; Nozioni in materia di antinfortunistica e di sicurezza sul lavoro; Nozioni relative all’ordinamento ed attività degli enti locali; Rapporto di lavoro negli enti locali; Nozioni attinenti le mansioni lavorative da coprire.
    PROVA PRATICA:
    La prova consisterà nello svolgimento di una prova inerente le mansioni del profilo messo a concorso – risoluzione di casi pratici relativi alle mansioni da svolgere.
    PROVA ORALE:
    La prova orale riguarderà le stesse materie della prova scritta e pratica e l’accertamento della conoscenza della lingua straniera inglese. La prova orale consisterà in un colloquio finalizzato ad approfondire la conoscenza sulle materie d’esame.