• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano , 3 operatore tecnico specializzato senior

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore tecnico specializzato senior, categoria C, per la S.C. gestione tecnico patrimoniale per l'attivita' di falegname. (GU n.25 del 30-3-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    29/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    1.c diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico,
    1.d cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo professionale di Bs nelle aziende o enti del SSN ovvero in profilo equipollente in altre pubbliche amministrazioni o imprese private.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it;
    Contatta l'ente: 
    Ufficio concorsi 02 6444.2736-2719-8664-4591-2737-2075-2752
    concorsi@ospedaleniguarda.it
    Prove d'esame: 
    Prova scritta verterà su argomento scelto dalla commissione attinente alla materia oggetto del concorso mediante svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta multipla.
    Prova pratica consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. Detta prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta multipla.
    Prova orale, oltre alla materia attinente al profilo specifico dei posti a concorso, comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

    modalita’, giorni, e orari delle prove saranno pubblicati sul sito internet aziendale (www.ospedaleniguarda.it – lavora con noi – concorsi) almeno 20 giorni prima dell’inizio delle prove medesime.
    La prova ORALE, in considerazione dell’emergenza sanitaria in atto, potrebbe eventualmente svolgersi in modalità telematica da remoto utilizzando la piattaforma WEBEX.
    Le graduatorie verranno pubblicizzate sul sito internet aziendale www.ospedaleniguarda.it – Lavora con noi – Concorsi e pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.