• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale di Udine , direttore di struttura operativa complessa microbiologia

    Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura operativa complessa microbiologia, disciplina di microbiologia. (GU n.25 del 30-3-2021)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    29/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di laurea in medicina e chirurgia.
    Requisiti richiesti:
    - iscrizione all’albo professionale;
    - anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto del concorso o in discipline equipollenti, e specializzazione nella disciplina sopra citata o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di dieci anni nella disciplina sopra citata;
    - curriculum, sottoscritto dal candidato, ai sensi dell’art. 8 del DPR n. 484/1997 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza, generato dalle dichiarazioni compilate nel modulo on line;
    - attestato di formazione manageriale di cui all’art. 5, comma 1, lett. d., del DPR n. 484/1997 (vedi avviso).
    Dove va spedita la domanda: 
    Il candidato invia la domanda di ammissione alla selezione, esclusivamente per via telematica, compilando il modulo di domanda e di curriculum come generati dal sistema on line, all’indirizzo internet https://concorsi.asufc.sanita.fvg.it La compilazione e l’invio on line devono essere completati entro le ore 24 del trentesimo giorno, compresi i giorni festivi, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale “Concorsi ed esami” (si veda la data di scadenza riportata sul frontespizio). La data di presentazione on line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la sua presentazione, non permette più l’accesso e l’invio del modulo elettronico.
    Il candidato, dopo aver cliccato sul link “invia la domanda”, non potrà più apportare modifiche e/o aggiornamenti alla stessa, anche qualora il termine per la presentazione delle domande come previsto dall’avviso non sia ancora scaduto.
    Contatta l'ente: 
    telefono 0432-554705-06, oppure consultare il sito internet www.asufc.sanita.fvg.it
    Prove d'esame: 
    Il diario del colloquio verrà comunicato a ciascun concorrente ammesso a mezzo lettera raccomandata A/R, o posta elettronica certificata – pec - indicata dal candidato e tramite posta elettronica all’indirizzo inserito nel sistema on line al momento della registrazione, almeno 15 giorni prima dell’espletamento dello stesso.
    I punti complessivamente a disposizione sono 100, così ripartiti:
     40 punti per il curriculum
     60 punti per il colloquio