• Accedi • Iscriviti gratis
  • ISPRA , un posto di tecnologo III livello

    Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo pieno e determinato della durata di diciannove mesi. (GU n.23 del 23-3-2021)

    Requisiti: 
    Diploma di Laurea o Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Ingegneria civile e ambientale, Ingegneria fisica, Ingegneria industriale, Ingegneria dei trasporti, Ingegneria chimica, Ingegneria meccanica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria informatica, Matematica, Fisica, Statistica, Chimica, Architettura, Scienze Naturali, Scienze Ambientali e/o titoli equiparati o equipollenti ai fini dei pubblici concorsi, conseguiti presso un’Università italiana o estera.
    Dove va spedita la domanda: 
    all’indirizzo https://selezione.isprambiente.it
    Contatta l'ente: 
    Le comunicazioni relative al presente concorso dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo mail: gestione.concorsi@isprambiente.it
    Prove d'esame: 
    La Commissione esaminatrice disporrà complessivamente di 100 punti di cui 65 per la prova orale e 35 per i titoli. Il colloquio si intenderà superato se i candidati riporteranno un punteggio non inferiore a 45.