• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Udine , 1 professore associato, SC 06/H1 - Ginecologia e ostetricia

    Procedura di selezione per la chiamata di un professore associato, settore concorsuale 06/H1 - Ginecologia e ostetricia, per il Dipartimento di area medica. (GU n.23 del 23-3-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    22/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) candidati che abbiano conseguito l’abilitazione nazionale ai sensi dell’art. 16 della Legge 240/2010 per il settore concorsuale ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore e per le funzioni oggetto del procedimento ovvero per le funzioni superiori, purché non già titolari delle medesime funzioni superiori; possono inoltre partecipare coloro che si trovano in una delle situazioni previste dall’art. 4 del DM 855/2015 di rideterminazione dei settori concorsuali; b) candidati che abbiano conseguito l’idoneità ai sensi della Legge 210/1998 per la fascia corrispondente e per il settore scientifico-disciplinare riconducibile al settore concorsuale per cui viene emanato il bando ovvero ad uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore, limitatamente al periodo di durata della stessa idoneità; c) professori associati già in servizio presso altri Atenei; d) studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizione di livello pari a quelle oggetto del bando, sulla base di tabelle di corrispondenza definite dal D.M. 662 del 1/09/2016 e s.m.i.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda, redatta secondo lo schema di cui all’allegato "A" per i candidati italiani – allegato "B" per i candidati stranieri, deve essere indirizzata all’Università degli Studi di Udine – Direzione Risorse umane e affari generali – Ufficio Personale Accademico - Concorsi – Via Palladio 8, 33100 Udine
    - consegna all’Ufficio Protocollo, Via Palladio 8, Udine (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.30);
    - spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Al fine della verifica del rispetto del termine di presentazione della domanda fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante;
    - invio tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo amce@postacert.uniud.it. La domanda e tutte le dichiarazioni allegate devono essere firmate con firma digitale ovvero con firma autografa apposta in originale su tutti i documenti che devono essere successivamente scansionati ed accompagnati da una copia del documento di riconoscimento. I documenti trasmessi via PEC dovranno essere in formato PDF/A o Adobe PDF.
    Contatta l'ente: 
    Per maggiori informazioni consultare l’informativa estesa disponibile sul sito internet del Titolare, sezione privacy, raggiungibile al seguente link: https://www.uniud.it/privacy alla voce “Procedure selettive”.
    Prove d'esame: 
    La commissione seleziona il candidato maggiormente qualificato a svolgere le funzioni didatticoscientifiche per le quali è stato bandito il posto, attraverso una valutazione comparativa effettuata sulla base delle pubblicazioni scientifiche, del curriculum e dell’attività didattica e assistenziale, se prevista, dei candidati.