• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano , 3 professori di seconda fascia per vari settori concorsuali e facolta

    Valutazione scientifico-didattica per la chiamata di tre professori di seconda fascia per vari settori concorsuali e facolta'. (GU n.23 del 23-3-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    22/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) i candidati in possesso dell’abilitazione di cui all’art. 16 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, per il settore concorsuale ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore e per le funzioni oggetto del procedimento, oppure per funzioni superiori purché non già titolari delle medesime funzioni superiori; b) i professori di II fascia inquadrati nel settore concorsuale oggetto della selezione ovvero in uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore; c) studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizione di livello pari a quelle oggetto del bando, sulla base di tabelle di corrispondenza definite dal Ministero.
    Dove va spedita la domanda: 
    - inviata tramite raccomandata, o mediante posta celere, con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Università Cattolica del Sacro Cuore, Servizio personale docente e tecnico amministrativo (Ufficio Amministrazione Concorsi) - Largo Gemelli, 1 - 20123 Milano, entro il termine perentorio indicato al primo comma del presente articolo. In tal caso farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;
    - inviata tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo risorse.umane@pec.ucsc.it, utilizzando esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine perentorio indicato al primo comma del presente articolo. Nell’oggetto del messaggio dovranno essere riportati gli estremi della procedura di selezione e il nome e cognome del candidato. Le pubblicazioni dovranno essere allegate e inviate in formati non modificabili (PDF/A o adobe PDF).
    Contatta l'ente: 
    Responsabile delle procedure di valutazione scientifico-didattica del presente bando è la Dott.ssa Stefania TRIVELLONI - Servizio Personale docente e tecnico amministrativo - Largo Gemelli, 1 - 20123 Milano (tel. 02/7234.3813 – fax 02/7234.2972 – email: uff.concorsi@unicatt.it)
    Prove d'esame: 
    Valutazione comparativa