• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST dei Sette Laghi - Varese , 1 dirigente medico, disciplina di malattie infettive

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie infettive, per la struttura complessa malattie infettive e tropicali. (GU n.23 del 23-3-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    22/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    c) laurea in Medicina e Chirurgia;
    d) iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici.
    e) specializzazione nella disciplina di Malattie Infettive
    oppure
    specializzazione equipollente alla disciplina di Malattie Infettive
    oppure
    titolarità, alla data dell’1.2.1998, di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento nella qualifica di Dirigente Medico di 1° Livello – Disciplina di Otorinolaringoiatria.
    Dove va spedita la domanda: 
    esclusivamente mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.asst-settelaghi.it.
    Contatta l'ente: 
    ASST Sette Laghi presso Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi» - viale L. Borri, 57 - 21100 Varese - telefono 0332/278917 - 278918 - 278919.
    Prove d'esame: 
    prova scritta: relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso, o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa. prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
    prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonchè sui compiti connessi alla funzione da conferire.
    Il diario delle prove, nonché la sede di espletamento, verrà pubblicato sul sito internet aziendale dell’Azienda Socio Sanitario Territoriale dei Sette Laghi (http://www.asst-settelaghi.it nella sezione “Lavora con noi” – “Personale” – “bandi di concorso”), non meno di venti giorni prima dell’inizio delle prove medesime.