• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL Roma 1 , 8 dirigente amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di dirigente amministrativo per varie aree, a tempo indeterminato. (GU n.23 del 23-3-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    8
    Scadenza: 
    22/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    e. Diploma di laurea (DL) conseguita secondo l’ordinamento previgente al DM 509/1999 in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche o Diploma di laurea equipollente, ovvero Laurea Specialistica, conseguita ai sensi del DM 509/1999, ovvero Laurea Magistrale, conseguita ai sensi del DM 270/2004, equiparate ai Diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati.
    f. Anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del SSN nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito: https://aslroma1.iscrizioneconcorsi.it
    Contatta l'ente: 
    - tel. 066835/7114 - mail: gestionedelpersonale@aslroma1.it o consultare il sito internet: www.aslroma1.it sezione “concorsi”.
    Prove d'esame: 
    La commissione esaminatrice all’uopo nominata disporrà complessivamente di 100 punti, così ripartiti:
    a. 20 punti per i titoli
    b. 80 punti per le prove di esame
    I punti per le prove di esame sono così ripartiti:
    a. 30 punti per la prova scritta
    b. 30 punti per la prova pratica
    c. 20 punti per la prova orale

    La data e il luogo delle prove, per sostenere le quali i candidati dovranno essere muniti di adeguato documento di riconoscimento in corso di validità, saranno comunicate attraverso la pubblicazione del calendario delle stesse sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° serie speciale – “concorsi ed esami” e sul sito web aziendale www.aslroma1.it sezione “concorsi e avvisi”, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e almeno 20 giorni prima per le prove pratica e orale, senza invio di comunicazione al domicilio.