• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL Città di Torino , 1 dirigente medico organizzazione dei servizi sanitari di base

    Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente medico organizzazione dei servizi sanitari di base, di un posto di operatore tecnico specializzato - idraulico, categoria BS ed un posto di operatore tecnico specializzato - elettricista, categoria BS. (GU n.23 del 23-3-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    22/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
     Laurea in Medicina e Chirurgia;
     Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina riconosciuta equipollente dalle vigenti disposizioni o in disciplina riconosciuta affine dalle vigenti disposizioni.
     Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    ufficio concorsi, sito in via San Secondo n. 29 - 10128 Torino - telefono: 011/566 2140 - 2816.
    Prove d'esame: 
    Prova scritta: relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa;
    Prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
    Prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

    La prova scritta e la prova pratica verranno effettuate in sequenza. Qualora il candidato non raggiunga la sufficienza nella prova scritta, non si procederà alla correzione della prova pratica e pertanto lo stesso non sarà ammesso alla prova orale. L’elenco dei candidati ammessi e il diario delle prove concorsuali sarà pubblicato sul sito internet aziendale http://www.aslcittaditorino.it/ - sezione “Concorsi Pubblici”. L’avviso ha valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura, quale ne sia la causa, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.