• Accedi • Iscriviti gratis
  • A.R.E.S. 118 , direttore della UOC direzione medico organizzativa

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale eventualmente rinnovabile di direttore della UOC direzione medico organizzativa, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero. (GU n.23 del 23-3-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    22/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) Laurea in Medicina e Chirurgia;
    b) Specializzazione nella disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero o in disciplina equipollente;
    c) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici - Chirurghi.
    d) anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina;
    e) produzione di curriculum
    g) Attestato di formazione manageriale.
    Dove va spedita la domanda: 
    Consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’ARES 118 sito in Via Portuense 240 in Roma al piano terra della palazzina direzionale, dal lunedì al venerdì, secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì 9.00-13.30, dal lunedì al giovedì 14.30-16.30, oppure tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno al medesimo indirizzo.
    Con Raccomandata A.R. a mezzo del servizio pubblico postale, in busta chiusa recante sul frontespizio la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELLA UOC DIREZIONE MEDICO ORGANIZZATIVA”, entro il trentesimo giorno, non festivo, successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’Ufficio Postale accettante.
    Contatta l'ente: 
    UOC Governo Risorse Umane, via Portuense, 240 ROMA - tel.06 53082416-2397-2114.
    Prove d'esame: 
    La Commissione dispone complessivamente di 80 punti, 45 dei quali relativi al curriculum, 30 al colloquio e 5 relativi alla scelta per il rapporto di lavoro esclusivo, come da scheda allegato n. 5, così ripartiti per le seguenti macro aree: - 45 punti per il curriculum professionale; - 30 punti per il colloquio; - 5 punti per il rapporto di lavoro Esclusivo.
    La data, l’orario e la sede di convocazione per il colloquio e l’elenco dei candidati verranno pubblicati anche sul sito aziendale www.ares118.it – Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, con un preavviso di almeno 15 giorni prima dell’espletamento dello stesso ed avrà valore di notificazione a tutti gli effetti.