• Accedi • Iscriviti gratis
  • CREA , 2 tecnologo III livello

    Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di tecnologo III livello, a tempo determinato e parziale, per il Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura di Monterotondo. (GU n.21 del 16-3-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    15/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    Diploma di Laurea in Scienze Biologiche o Scienze Naturali (ordinamento previgente al D.M. 509/99) ovvero Laurea Specialistica in Biologia (LS/6), Scienze della Natura (LS-68) (D.M. 509/99), o titoli equipollenti, o le classi di Lauree Magistrali in Biologia (LM-6), Scienze della Natura (LM-60), cui i predetti specificati Diplomi di Laurea (equipollenze escluse) sono stati equiparati, ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009,
    - Dottorato di ricerca attinente l’attività indicata dall’art. 1 del presente bando, oppure esperienza professionale acquisita mediante la collaborazione a progetti di ricerca nazionali nell’ambito del settore pesca e acquacoltura, oppure esperienza professionale acquisita presso università, enti di ricerca nazionali o internazionali, pubblici o privati, comprovata da attestati e/o pubblicazioni peer- reviewed.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda deve essere spedita mediante raccomandata postale o posta celere, con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo ed a pena di esclusione dalla procedura selettiva, a: Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria – Centro di Ricerca Zootecnia e Acquacoltura, Via Salaria 31, 00015 Monterotondo (RM), entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni, pena l’esclusione dalla selezione, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’Avviso relativo al presente bando di selezione nella “Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale”. Qualora il termine di scadenza cada di giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno feriale utile successivo. A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. Sul plico contenente la domanda dovrà essere apposta anche la dicitura "domanda di partecipazione alla selezione pubblica per n. 2 tecnologi III livello a tempo determinato CODICE: 2TECN/MON/2021.
    Le domande di partecipazione alla selezione potranno, altresì, essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo za@pec.crea.gov.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.
    Contatta l'ente: 
    Il responsabile del procedimento inerente la presente selezione è individuato nel Dr. Fabrizio Capoccioni. mail fabrizio.capoccioni@crea.gov.it tel.06/900901.
    Prove d'esame: 
    La selezione si svolge per titoli e colloquio. Il punteggio complessivo attribuibile è pari a 90 punti così suddivisi:
    • titoli max 30 punti
    • colloquio max 60 punti