• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano , 2 operatore tecnico specializzato

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore tecnico specializzato, categoria B, per il magazzino della S.C. farmacia. (GU n.21 del 16-3-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    15/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico,
    -cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet https://asst-niguarda.iscrizioneconcorsi.it;
    Contatta l'ente: 
    ufficio concorsi al n. 0264448664-4591-2737-2736-2719-2075-2752, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
    Prove d'esame: 
    PROVA PRESELETTIVA: nel caso il numero di iscritti fosse superiore a 300, l’Azienda si riserva di effettuare una preselezione che consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla.
    PROVE D’ESAME: le prove d’esame, di cui all’art. 29 del D.P.R. 220/01, sono le seguenti: Prova pratica consisterà nell’esecuzione/descrizione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. Detta prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta multipla. Prova orale, oltre alle materie attinenti al profilo specifico a concorso, comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese. Per quanto riguarda la conoscenza di elementi di informatica e della lingua straniera la commissione esaminatrice, ove necessario, potrà essere integrata da membri aggiunti.

    LA PROVA PRATICA AVRA’ LUOGO IL GIORNO DAL 05.05.2021 L’elenco dei candidati, gli orari, la sede nonché le modalità di svolgimento della prova pratica saranno pubblicati in tempo utile sul sito internet aziendale (www.ospedaleniguarda.it – Lavora con noi – Concorsi).
    LA PROVA ORALE AVRÀ LUOGO A PARTIRE DAL GIORNO 25.05.2021 Alla prova orale saranno ammessi i candidati che avranno riportato nella prova pratica una valutazione di sufficienza di almeno 21/30 e che risulteranno in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando. Il predetto elenco verrà pubblicato sul sito internet aziendale (www.ospedaleniguarda.it– Lavora con noi – Concorsi) in tempo utile con l’indicazione degli orari, dei giorni, della sede nonché delle modalità di svolgimento della stessa.