• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Socio-Sanitaria Ligure 5 di La Spezia , 1 dirigente farmacista

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista a tempo indeterminato, disciplina di farmacia ospedaliera, per la S.C. Medicina nucleare. (GU n.19 del 9-3-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    08/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di specializzazione nella disciplina di Farmacia Ospedaliera ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine,
    - iscrizione al relativo Ordine Professionale, attestata da dichiarazione in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
    Dove va spedita la domanda: 
    - consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda: Via Fazio, 30 piano I – 19121 La Spezia, esclusivamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Qualora il giorno di scadenza del presente bando cada nella giornata di sabato, l’eventuale invio della domanda in tale giorno dovrà avvenire mediante raccomandata A/R.
    - tramite servizio pubblico postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Azienda Sociosanitaria Ligure 5 – S.C. Gestione Risorse Umane – Via Fazio n. 30 – 19121 La Spezia. Qualora il termine di scadenza del bando cada in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    - tramite posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato - esclusivamente in unico file in formato PDF - al seguente indirizzo: concorsi@pec.asl5.liguria.it L’oggetto dell’invio dovrà chiaramente riportare il titolo del concorso per il quale si chiede di partecipare.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 all'ufficio selezione del personale dell'azienda - via B. Fazio n. 30 - La Spezia - tel. 0187/533519.
    Prove d'esame: 
    a) prova scritta: svolgimento di un tema su argomenti di farmacologia o risoluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla materia stessa con particolare riferimento all'attività di radiofarmacia e camera calda;
    b) prova pratica: tecniche e manualità peculiari della disciplina farmaceutica messa a concorso con particolare riferimento all'attività di radiofarmacia e camera calda. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto;
    c) prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso, con particolare riferimento all'attività di radiofarmacia e camera calda, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Inoltre il colloquio verterà anche su elementi di informatica e sulla conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera tra quelle indicate nel bando di concorso