• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL di Matera , direttore della struttura complessa di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, area C. (GU n.17 del 2-3-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    01/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1. iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Veterinari.
    2. anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche o disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche.
    3. curriculum,
    4. attestato di formazione manageriale.
    Dove va spedita la domanda: 
    1. direttamente, mediante consegna all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, in via Montescaglioso - Matera, risultante dal timbro a data di accettazione. L’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00. P er tale modalità di presentazione della domanda, qualora il giorno di scadenza cada di sabato, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo;
    2. per posta, mediante spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso, ai fini del rispetto del termine utile, farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Sulla busta di spedizione dovrà essere chiaramente indicato il cognome e nome del candidato e l’avviso cui si intende partecipare.
    3. per via telematica, mediante invio all’indirizzo PEC concorsieassunzioni@pec.asmbasilicata.it (secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005 e dalla circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica). Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale.
    Contatta l'ente: 
    Ufficio concorsi dell'Unita' operativa gestione risorse umane, telefonando, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 12,00 alle ore 13,00, ai numeri 0835.253544 - 252704, o scrivendo al seguente recapito:
    e-mail ufficioconcorsi@asmbasilicata.it
    Prove d'esame: 
    la Commissione dispone complessivamente di 80 punti, di cui 40 relativi al curriculum e 40 relativi al colloquio;