• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL di Frosinone , 4 tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro

    Concorso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo determinato. (GU n.15 del 23-2-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    4
    Scadenza: 
    25/03/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    c) Laurea triennale in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” , appartenente alla classe di Laurea SNT/4 professioni sanitarie tecniche, ovvero diploma universitario di “Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” di cui al D.M.S. n. 58 del 17/1/1997, conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 del D. Lgs. 30/12/1992 n. 502 e ss.mm.ii., ovvero altri diplomi o attestati riconosciuti equipollenti, ai sensi del D.M. 27/7/200, al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
    d) Copia dell’attestazione di richiesta di iscrizione all’Albo dei Tecnici della Prevenzione così come previsto dal D.M. 13/3/2018.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito https://concorsi.aslfrosinone.it;
    Accedere al link “se non sei ancora registrato clicca qui”;
    Contatta l'ente: 
    tel. 07758821
    Prove d'esame: 
    La graduatoria dei candidati sarà formulata dalla Commissione che formulerà la stessa sulla base della valutazione dei titoli, tenuto anche conto degli eventuali titoli comprovanti il diritto di precedenza o preferenza presentati dai candidati con la domanda di partecipazione, secondo quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge in materia. Per la valutazione dei titoli la Commissione dovrà fare riferimento a quanto previsto dal DPR 483/97 e di 20 punti così ripartiti: a) Titoli di carriera punti 10 b) Titoli accademici e di studio punti 3 c) Pubblicazioni e titoli scientifici punti 3 d) Curriculum formativo e professionale punti 4.