• Accedi • Iscriviti gratis
  • CREA , ricercatore III livello

    Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato e pieno, per il Centro di ricerca genomica e bioinformatica di Fiorenzuola d'Arda. (GU n.15 del 23-2-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    25/03/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    laurea magistrale nella classe LM-6 (Biologia), LM-7 (Biotecnologie Agrarie), LM-69 (Scienze e Tecnologie Agrarie) o titoli equipollenti (D.M. 270/2004), o laurea specialistica nelle classi 6/S (Biologia), 7/S (Biotecnologie Agrarie), 77/S (Scienze e Tecnologie Agrarie) o titoli equipollenti (D.M. 509/1999), o diploma di laurea in Scienze Biologiche, Biotecnologie (indirizzo Biotecnologie Agrarie e Vegetali), Scienze e Tecnologie Agrarie (ordinamento previgente al D.M. 509/1999).
    - Avere una adeguata conoscenza della lingua inglese.
    - Avere una adeguata conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
    Dove va spedita la domanda: 
    redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente l’apposito modulo allegato al presente bando (allegato 1), disponibile anche sul sito istituzionale del CREA www.crea.gov.it, sezione Gare e Concorsi - Bandi di concorso - Bandi a tempo determinato. La domanda, corredata di tutti i titoli e i documenti, dovrà essere presentata esclusivamente tramite PEC al CREA - Centro di ricerca Genomica e Bioinformatica – Via S.Protaso 302 Fiorenzuola d’Arda (PC) all’indirizzo gb@pec.crea.gov.it
    L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente indicazione “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica Ricercatore a t.d. CODICE: GB-01/2021”.
    Prove d'esame: 
    La selezione si svolge per titoli e colloquio. Il punteggio complessivo attribuibile è pari a 90 punti così suddivisi:
    • titoli max 30 punti
    • colloquio max 60 punti