• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di San Vincenzo , 6 istruttore amministrativo contabile

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di sei posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo indeterminato, pieno e parziale, per i comuni di San Vincenzo e di Collesalvetti, con varie riserve. (GU n.13 del 16-2-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    6
    Scadenza: 
    18/03/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di scuola secondaria di secondo grado (cinque anni).
    Dove va spedita la domanda: 
    presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune di San Vincenzo;
    a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità); indirizzata al Comune di San Vincenzo – Ufficio Personale (LI) – Via B.Alliata, n. 4;
    tramite PEC) all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato, i messaggi provenienti da casella di posta normali non saranno accettati).
    TUTTE LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE ACQUISITE DAL COMUNE DI SAN VINCENZO ENTRO il giorno 18 Marzo 2020. Non saranno accettate domande pervenute dopo tale termine, anche se spedite in tempo utile.
    Contatta l'ente: 
    Comune di San Vincenzo, ufficio personale, telefono 0565/707208 - 0565/707217 - e-mail: personale@comune.sanvincenzo.li.it
    Prove d'esame: 
    La prima prova scritta teorica, consisterà nella redazione di un tema o in domande a risposta aperta sulle materie previste.
    La seconda prova scritta (a contenuto teorico-pratico) consisterà nello svolgimento di un elaborato, a carattere prevalentemente pratico, sulle materie oggetto della prima prova scritta. La prova potrà consistere nella redazione di schemi di atti amministrativi o nella simulazione di risoluzione di casi pratici.
    La prova orale verterà sulle materie di cui al programma d'esame. Nel corso della prova orale si procederà altresì all'accertamento della conoscenza della lingua straniera inglese nonché alla verifica della capacità di utilizzo delle applicazioni informatiche.
    La sede e l’orario della eventuale prova preselettiva e di tutte le prove, saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune di San Vincenzo www.comune.sanvincenzo.li.it nella sezione concorsi, non meno di 15 giorni prima dello svolgimento delle stesse