• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Monte Isola , 3 autisti del T.P.L

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di autista del T.P.L., categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.13 del 16-2-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    18/03/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    a) diploma di scuola dell’obbligo
    b) patente di guida categoria D e Certificato Qualificazione Conducente (C.Q.C) per trasporto persone in corso di validità.
    Dove va spedita la domanda: 
    a) consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Monte Isola (località Siviano n. 76) negli orari d’apertura al pubblico, consultabili sul sito istituzionale www.comune.monteisola.bs.it sezione dedicata e previo appuntamento, nel rispetto delle disposizioni preordinate al contenimento del COVID 19.
    b) inviata per posta con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, sottoscritta dal candidato, unitamente alla fotocopia dell’originale di un valido documento d’identità e indirizzata al Protocollo del Comune di Monte Isola, località Siviano n. 76 cap 25050 Monte Isola (Brescia). Ai fini dell’osservanza del rispetto del termine finale, farà fede NON la data di invio del plico postale, ma della ricezione all’ufficio postale del Comune di Monte Isola.
    c) presentata per via telematica con invio di un messaggio dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@cert.comune.monteisola.bs.it (secondo il sistema PEC to PEC), con allegati il modulo di domanda compilato e sottoscritto dal candidato, la scansione sottoscritta dal candidato unitamente alla fotocopia dell’originale di un valido documento d’identità e gli altri allegati previsti dal bando, oppure con allegati il modulo di domanda compilato e firmato digitalmente o con altra firma elettronica qualificata e gli altri allegati previsti dal bando. Il messaggio di posta elettronica deve avere quale oggetto “domanda di partecipazione al concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 autisti del TPL – Cat B3”.
    Contatta l'ente: 
    per informazioni e chiarimenti contattare la segreteria comunale tel. 0309825226 interno 1
    e-mail segreteria@comune.monteisola.bs.it
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame consisteranno:
    - in una prova scritta a carattere teorico pratico
    - nella verifica pratica della capacità di condurre autobus
    - in un colloquio anche di carattere motivazionale e attitudinale (specie per quanto concerne la propensione a rapportarsi con l’utenza)

    Il diario delle prove viene fissato come segue:
    - lunedì 29 marzo 2021 ore 10:00 prova scritta a carattere teorico - pratico. Nel medesimo giorno, a seguire, si svolgerà la prova pratica, che consisterà nella guida di un autobus del TPL su una delle tratte interessate da tale servizio;
    - venerdì 2 aprile 2021 ore 10:00 colloquio orale.