• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Firenze , un posto di categoria D

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico scientifica e elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze e tecnologie agrarie, alimentari, ambientali e forestali della sede di Cascine, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.11 del 9-2-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    11/03/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titoli di studio:
    Laurea in una delle seguenti classi ai sensi del D.M. 509/1999:
    › 20 Scienze e tecnologie agrarie, agroalimentari e forestali
    Laurea in una delle seguenti classi ai sensi del D.M. 270/2004:
    › L-25 Scienze e tecnologie agrarie e forestali
    ovvero:
    Laurea specialistica in una delle seguenti classi, conseguita ai sensi del D.M. 509/1999:
    › 77/S Scienze e tecnologie agrarie
    Laurea magistrale in una delle seguenti classi ai sensi del D.M. 270/2004:
    › LM-69 Scienze e tecnologie agrarie
    Dove va spedita la domanda: 
    https://sol.unifi.it/pao//
    Contatta l'ente: 
    A tutti gli effetti del presente bando è individuata, quale Unità Organizzativa competente, l’Area Risorse Umane – Unità di Processo "Amministrazione Personale Tecnico-Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici" - Piazza San Marco, 4 - 50121 Firenze, (tel. n. 055 2757341, 7349, 7327, 7605, 7610) - posta elettronica: selezioni@unifi.it, - posta elettronica certificata: selezionipta@pec.unifi.it. Il Responsabile del procedimento concorsuale è la Dott.ssa Patrizia Ranaldi.
    Prove d'esame: 
    Gli esami consistono in due prove scritte, rispettivamente a contenuto teorico e teorico pratico, e in una prova orale. Le prove, che potranno svolgersi anche in forma telematica, sono volte ad accertare la preparazione dei candidati in relazione alle competenze teoriche e pratiche richieste dal profilo oggetto del bando, nonché l’attitudine del candidato alla soluzione di problemi inerenti le attività da svolgere.
    L’elenco degli ammessi, l’eventuale svolgimento della preselezione nonché il calendario e le modalità di svolgimento delle prove saranno comunicati entro il giorno 17 marzo 2021 tramite avviso pubblicato sul sito web di Ateneo all’indirizzo http://www.unifi.it/vp-2839-personaletecnico-e-amministrativo-concorsi-pubblici.html